viernes, 30 de octubre de 2009

Timore


Nell´oscurita

con una piccola luce

con strancezza nel miei occhi

con un dolce sonrriso.


Timore...lo respiro,

conosco il suo aroma

sono una bambina

le temo all´oscuritá.


Rimangono lacrime,

avere solchi

erodono la mia pele.


La prima brina

sul miei capelli,

ma piccola memoria

a volte mi spaventano.


Ma oggi

altre cose mi tormentano

como te,e lo fugace di te.


Mi spaventa la tua presenzia

e il non potere parlartie toccarti.


Mi spaventael tuo essere

etereo, dolce.


Li temo ai sogni(di piu ai premonitori)

a quelli que si sfumano

quando il mattino arriva

e qui in una rimembranza malinconica

si evaporono come lacrime.


Non voglio avertipero dopo perderti

li, tra i miei vestitio

i miei ricordo

i miei spartiti.


Non voglio conservarti

nel mio "baule dei ricordi"

temo que sarai

una bugia in piu.

on ti voglio vicino a me

per que temi perdermi

e trovarme chiusa nei tuoi occhi


PICCOLA MASOQUISTE


per.. g...o per tutto quello que essere ma que si trova chiuso tra le lacrime...con la colaborazzione de Serena Mellini

No hay comentarios:

Publicar un comentario